GHOST RIDER AND HELL CYCLE ONE:12 ACTION FIGURE
Ordina ora Ghost Rider One: 12 Collective insieme al suo Hell Cycle, dotato di una funzione di illuminazione, fiamme rimovibili e funzionalità audio! La figure è alta 19 cm e la moto è lunga 23 cm!
Carta di credito, Paypal, Bonifico e Contrassegno
Corriere 24/48h a 6.90€
Clicca qui
Contattaci su WhatsApp
"Stanotte, i colpevoli soffriranno."
Ghost Rider si unisce al One: 12 Collective insieme al suo Hell Cycle, dotato di una funzione di illuminazione, fiamme rimovibili e funzionalità audio!
The One: 12 Collective Ghost Rider è equipaggiato con abbigliamento da motociclista dalla testa ai piedi: una maglietta nera sotto la sua giacca in pelle, pantaloni in pelle, stivali da motociclista e guanti. Lo spirito della vendetta viene fornito completo di un ritratto della testa luminoso che lampeggia, ottenendo un effetto fiamma realistico. Ghost Rider è equipaggiato con la sua letale Hellfire Chain che può impugnare, oltre a una catena mobile in vero metallo.
Capace di muoversi a velocità incredibili e di attraversare superfici verticali o acqua, Hell Cycle è il mezzo di trasporto principale di Ghost Rider. L'Hell Cycle è dotato di una funzione di illuminazione che illumina gli effetti di fiamma rimovibili e una funzione di suono revving. Ghost Rider può sedersi in cima alla Hell Cycle e aggrapparsi a entrambe le maniglie.
Legato al demone Zarathos, il Ghost Rider brama vendetta contro le anime di coloro che farebbero del male nel mondo.
THE ONE: 12 CARATTERISTICHE COLLECTIVE GHOST RIDER & HELL CYCLE SET:
Cavaliere fantasma
- 1 : 12 corpo collettivo con oltre 32 punti di articolazione
- Un (1) ritratto della testa
- Dettagli autentici dipinti a mano
- Alto circa 19 cm
- Otto (8) mani intercambiabili
- Un (1) paio di pugni (L&R)
- Un (1) paio di mani che tengono (L&R)
- Due (2) paia di mani in posa (L & R)
Hell Cycle
- Dettagli autentici dipinti a mano
- Circa 23 cm di lunghezza
Ghost Rider & Hell Cycle Set sono confezionati in una scatola adatta ai collezionisti, progettata pensando ai collezionisti.